La prima nota
Ci piace prenderci cura dei più piccoli, coltivare i bambini come dei semini da far crescere, e far diventare piccoli musicisti......
Insegnare l'armonia in armonia
Il nostro gruppo insegnanti è armonioso, e ha tanta voglia di crescere, ancora di più !
Siamo una squadra di musicisti che amano insegnare e creare armonia !!
...e se domani
...e se domani diventerai un musicista, ti potrai ricordare della Toscanini, dove curiamo la persona, e la musica che ha dentro. Dove l'amore per il nostro lavoro arriva ai nostri studenti, per portarli sempre più vicini al vivere bene insieme alla musica.

Daniela Adami, Direttore Artistico

Comincia a studiare musica alla "Toscanini" quando la scuola apre i battenti a Castel d' Azzano, nel 1986.
Dopo 25 anni, ne diventa Direttore Artistico.
E' fisarmonicista classica, soprano lirico e collaboratore pianistico per cantanti lirici
Si occupa di voce, di didattica della voce, e di educare l'orecchio alla musica, alla bella musica, quella fatta bene !!!
Canta, suona e balla,ed è riuscita a fare quello che voleva della sua vita.
Ama l'armonia della vita, è mamma di Vittoria Margot, e continua a ringraziare l'angelo custode vicino a lei, per esserci sempre !